Calcinato, rombano i trattori d’epoca alla festa dei santi Anna e Gioacchino

Domenica 31 luglio la sfilata dei mezzi agricoli storici dalle 8,30 tra le vie del paese. A seguire rinfresco e pranzo conviviale.

Più informazioni su

Calcinato. Il rombo dei “trattori d’epoca” risuonerà domenica 31 luglio in località Gazzo, nel verde della campagna di Calcinato (Brescia), in occasione del tradizionale “Raduno Trattori d’epoca Calcinato” promosso nell’ambito della Festa dei santi Anna e Gioacchino.

L’appuntamento per gli interessati è alle 8 nello spazio attrezzato della kermesse. Mezz’ora più tardi è prevista la partenza, che porterà i trattori del tempo che fu a sfilare per le vie e strade del paese.
Dopo un rinfresco intorno alle 10 alla Cascina Rozzini di Calcinatello, il ritorno alla Festa dei santi Anna e Gioacchino è previsto alle 12, per il pranzo.
Chi desiderasse acquisire ulteriori informazioni oppure prenotare la propria partecipazione al momento conviviale può telefonare al numero 331 5850158 oppure 3396459372.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.