Bagnolo Mella, ragazzini salvano donna dal rogo dell’auto

E' accaduto attorno alle 13,30 di questo giovedì in via Gramsci. Carmela Boldrini, funzionaria del comune bassaiolo, salvata in extremis dalle fiamme divampate improvvisamente sul proprio Suv.

Bagnolo Mella. Ha rischiato di morire carbonizzata all’interno della propria auto improvvisamente avvolta dalle fiamme.
E’ successo nella tarda mattinata di giovedì in via Gramsci a Bagnolo Mella, nella Bassa Bresciana.

Carmela Boldrini, figlia dell’ex senatore Giacinto, dipendente del Comune bassaiolo, si trovava alla guida della propria vettura, un suv, che , all’improvviso, è stata avvolta dalle fiamme: presa dal panico la donna era rimasta paralizzata all’interno dell’abitacolo.
E’ stata salvata da un gruppo di ragazzini che, vista la scena, l’hanno aiutata ad uscire dal mezzo che stava bruciando.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Cremona.
L’auto è andata completamente distrutta. Al vaglio le cause del rogo, che potrebbe essersi innescato anche a causa delle roventi temperature di questa giornata da “bollino rosso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.