Montichiari, frontale tra due auto: grave una 23enne

Il sinistro alle 20,30 di venerdì lungo la provinciale 28. L'auto della ragazza, dopo l'impatto, è finita nel fosso, ribaltandosi. Ferito in modo più lieve anche un 34enne.

Montichiari. Scontro frontale tra due vetture, nella serata di venerdì, lungo la strada provinciale 28, tra Montichiari e Calcinato.
Erano le 20,30 quando le due auto, alla cui guida vi erano una 23enne di Berlingo diretta a Montichiari e un 34enne che procedeva nella direzione opposta, sono entrate in collisione. A seguito dell’impatto la Toyota della donna è finita nel fosso che affianca la carreggiata, ribaltandosi.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la giovane dalle lamiere e l’ambulanza che ha trasferito la 23enne, in codice rosso, alla Poliambulanza di Brescia.
Ferite meno gravi (codice giallo) per l’uomo alla guida della Peugeot 208, trasferito con l’ambulanza a Montichiari.
I rilievi sono affidati alla polizia Stradale di Desenzano intervenuta sul posto. Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso per permettere la rimozione delle auto incidentate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.