Borgo San Giacomo, si cerca un uomo 57 anni scomparso da domenica

Il 57enne Sergio Poli, che vive con l'anziana madre nel paese bassaiolo, non ha dato più notizie dal mezzogiorno di domenica. Attivate le ricerche con Protezione civile e vigili del fuoco.

Più informazioni su

Borgo San Giacomo. Sono ore di apprensione a Borgo San Giacomo, nella Bassa bresciana, dove, da domenica, è scomparso l’agricoltore 57enne Sergio Poli.
A dare l’allarme è stata la anziana madre che vive con lui, la quale, non vedendolo rientrare per il pranzo, come era consuetudine dell’uomo, ha dato l’allarme attorno a mezzogiorno.
Allestito il campo base di Protezione civile e Vigili del fuoco nella frazione di Acqualunga.
L’agricoltore era uscito per irrigare i campi a bordo del suo trattore: il mezzo agricolo è stato ritrovato abbandonato in mezzo alla campagna, ma dell’uomo nessuna traccia.
Il 57enne, 40anni fa, in questi giorni, aveva perso un fratello, annegato nell’Oglio. Le ricerche continuano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.