Castelcovati, bimba di 4 anni esce di casa: ritrovata dai carabinieri

La piccola, trovando la porta di casa aperta, è uscita senza che i genitori se ne accorgessero. Dopo mezz'ora è stata rintracciata dai militari di Chiari in un parchetto del paese.

Più informazioni su

Castelcovati. Momenti di angoscia quelli vissuti da una famiglia di Castelcovati (Brescia), che ha “smarrito” la figlioletta di 4 anni, uscita di casa senza che i genitori se ne avvedessero.
La bimba, trovando aperta la porta di casa, è uscita in strada. Non trovandola, i genitori, dopo una breve ricerca nelle vie limitrofe all’abitazione, hanno allertato i carabinieri.

I militari del nucleo Radiomobile di Chiari hanno attivato le ricerche, ritrovando, mezz’ora dopo la scomparsa, la piccola, che  si trovava in un parchetto nei pressi del centro sportivo e delle scuole del paese. Molte le persone presenti in quell’area giochi, ma nessuno si era accorto che la bambina era da sola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.