Mazzano, la palestra California regala l’acqua della piscina

Dovendo svuotare l'impianto natatorio per effettuare alcuni interventi, il titolare ha deciso di donare l'acqua (trattata per eliminare il cloro) a chi lo richieda.

Mazzano. In tempi di emergenza idrica c’è anche chi, l’acqua, la dona.
Oltre 330 metri cubi di acqua sono quelli messi a disposizione, gratuitamente, dalla palestra “California” di Mazzano, che, su Facebook, propone a chi lo desideri, di attingere dalla piscina della struttura.
Alla base del gesto di generosità e di attenzione per l’ambiente la necessità, da parte del centro sportivo in via padana Superiore a Molinetto, di restaurare la vasca e così, anzichè buttare l’acqua, il titolare, Paolo Fagioli, ha avuto l’idea di regalarla.
L’acqua viene trattata per ripulirla dal cloro e, già dal primo luglio, per chi vorrà e potrà prelevarla con mezzi adeguati, sarà a disposizione, previo accordo telefonico allo 030.2620762.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.