Manerbio, si sente male dopo la serata in discoteca: vittima di una rissa?

E' ricoverato a Manerbio con una commozione cerebrale. Indagini in corso per verificare se il ragazzo sia stato vittima di violenza durante la serata trascorsa in un locale del bresciano.

Più informazioni su

Manerbio. Si è presentato al pronto soccorso perchè colto da un malore dopo una serata trascorsa in un locale notturno a Manerbio, nel bresciano, lo scorso fine settimana.
Le condizioni del ragazzo, che non sarebbe in pericolo di vita, sono tuttavia valutate come serie.
L’episodio sabato notte: al termine della serata passata in compagnia degli amici, attorno alle 5 del mattino, mentre si trovava in auto con i compagni, il giovane ha accusato un malore e chiesto di allertare i soccorsi. Trasferito d’urgenza al nosocomio della Bassa Bresciana, gli è stata riscontrata una commozione cerebrale.

Un episodio sul quale sono in corso le indagini dei carabinieri, finalizzate ad appurare se il giovane sia stato vittima di violenza, oppure coinvolto in una rissa avvenuta la sera stessa.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.