Orzinuovi, sigilli per10 giorni al circolo privato nella periferia del paese

Lo ha deciso il questore di Brescia dopo alcuni controlli svolti dai carabinieri. Frequentazioni sospette e problemi di ordine pubblico al "44 Rosso".

Più informazioni su

Orzinuovi. La Stazione Carabinieri di Orzinuovi, ha notificato la sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione per la conduzione dell’attività di circolo privato munito di autorizzazione per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, il “44Rosso”, sito nella prima periferia del paese. Il provvedimento richiesto dai militari della Stazioni di Orzinuovi, ed emesso dal Questore di Brescia, si è reso necessario in quanto dai primi mesi dell’anno – in diverse occasioni – si sono create situazioni di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica avvenute in orario serale e nelle vicinanze del circolo.

In particolare, in almeno due occasioni, hanno avuto luogo liti dove sono rimasti coinvolti anche avventori; è stato inoltre provato durante le attività di controllo da parte dei carabinieri l’abituale frequentazione del circolo da parte di persone pregiudicate. Stamane l’apposizione dei sigilli che verranno rimossi tra dieci giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.