Orzinuovi, le attività culturali nella prima settimana di luglio

Più informazioni su

Orzinuovi. L’Ufficio Cultura del Comune di Orzinuovi comunica i prossimi eventi previsti per la prima settimana del mese di luglio 2022:

– Venerdì 1 Luglio: L’Associazione Il Carrozzone degli Artisti, con il patrocinio del Comune di Orzinuovi, arriva in città con uno spettacolo teatrale per grandi e piccini! A partire dalle ore 18:00 ci sarà il laboratorio teatrale per bambini; alle ore 21.00, invece, inizierà lo spettacolo Il Sarto delle Parole. L’ingresso è libero ed entrambi gli eventi si svolgeranno pressp l’Arena Retro Rocca San Giorgio di Orzinuovi.

– Sabato 2 Luglio: Il Circolo Legambiente Valle dell’Oglio inaugurerà la mostra AMBIENTE & FUTURO: una foto per fare la cosa giusta. L’appuntamento è alle ore 18 presso la Sala Martinazzoli (Rocca di Orzinuovi).

– Giovedì 7 Luglio: ci sarà il primo dei cinque appuntamenti previsti dalla programmazione cinematografica “Cinema Estate 2022″ organizzata dal Comune di Orzinuovi. Presso l’Arena Rocca di San Giorgio di Orzinuovi, alle ore 21:00, verrà proiettato il film “The Batman”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.