Castenedolo, apre il nuovo punto vendita Risparmio Casa

Apre in via Vulcania il nuovo store di casalinghi e prodotti per la casa, su un'area di 3mila metri quadrati e che darà lavoro a 20 addetti.

Castenedolo. Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, inaugura un nuovo punto vendita a Castenedolo presso il Fascia d’Oro Retail Park, in provincia di Brescia. Il nuovo store, situato in via Vulcania, si estende su un’area di 3000 mq e prevede l’inserimento di 20 nuove figure professionali.
Il nuovo punto vendita di Castenedolo è 134esimo inaugurato dall’azienda. Il nuovo iper store si inserirà in un’area commerciale di rilievo, che comprende la presenza di altre insegne.
«Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura di questo nuovo store in Lombardia, territorio in cui continuiamo a credere e investire all’interno del nostro percorso di crescita aziendale. Grazie alla sua posizione altamente strategica e alla vasta gamma di prodotti offerti, il nuovo store saprà essere un valore aggiunto a livello locale diventando un punto di riferimento per i tanti operatori che lavorano all’interno delle attività commerciali presenti sul territorio e nelle aree limitrofe»– affermano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa.
Il punto vendita di Risparmio Casa a Castenedolo propone il format del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 36.000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.