Gottolengo: cade dall’impalcatura, 48enne ferito

Il muratore di origine albanese stava lavorando alla ristrutturazione di un edificio. E' stato trasportato con l'elicottero al Civile di Brescia in codice giallo.

Più informazioni su

Gottolengo. E’ precipitato da un’impalcatura alta circa quattro metri sulla quale stava lavorando alla ristrutturazione di un edificio alla cascina Segalana in via Cerreto a Gottolengo.
L’infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 14,30 di questo martedì e il 48enne muratore di origine albanese, dipendente di una ditta di Ostiano,  è stato soccorso dagli operatori del 118 che l’hanno fatto trasportare in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia con l’elisoccorso.
Sul posto oltre agli operatori sanitari, anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova per i rilievi. L’uomo non correrebbe perocolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.