Leno, picchiarono e rapinarono 20enne: quattro ragazzi in comunità

Più informazioni su

Leno. I Carabinieri della Stazione di Leno hanno dato esecuzione alla misura del collocamento in comunità nei confronti di quattro ragazzi, tutti residenti nella Bassa bresciana, ritenuti presunti responsabili di rapina aggravata in concorso e lesioni personali nei confronti di un ragazzo di 20 anni avvenuta nel mese di gennaio scorso.
L’indagine ha avuto inizio dopo la denuncia presentata ai carabinieri di Leno da parte della vittima che riferiva di essere stato avvicinato una sera di gennaio in una zona pedonale isolata del paese. I ragazzi, dopo il suo rifiuto alla richiesta di una sigaretta, lo avevano aggredito rubandogli il portafoglio.
Il 20enne era stato anche medicato al Pronto soccorso di Manerbio per “policontusioni”. I giovanissimi aggressori, tutti rintracciati presso le rispettive abitazioni, sono stati collocati presso alcune comunità educative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.