Castelcovati, lite in piazza; spunta un coltello: ferito 47enne

Il diverbio per la foratura di una bicicletta all'origine della discussione poi degenerata nel sangue. il feritore è fuggito. Indagini in corso.

Castelcovati. Una lite in pieno giorno, sotto gli occhi di diversi testimoni per un presunto atto di sabotaggio (la foratura della gomma di una bicicletta) è degenerata al punto che l’accusatore è stato ferito al collo ed alla schiena con un coltello.
Il grave episodio si è verificato attorno alle 11,45 di martedì 24 maggio a Castelcovati, nel bresciano, in piazza Martiri della Libertà, di fronte alla farmacia del paese.

I due contendenti prima hanno iniziato a fare la voce grossa, quindi sono passati alle mani e, infine, uno dei due (quello accusato di avere bucato la bicicletta) ha estratto un coltello e colpito con alcuni fendenti il rivale, un 47enne residente nel paese bassaiolo.
Soccorso dalle persone presenti l’uomo è stato poi trasferito in ospedale con l’ambulanza, mentre l’aggressore si è dato alla fuga.
Sul posto la Polizia Locale, i Carabinieri di Castrezzato e gli uomini del Nucleo Radiomobile di Chiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.