Associazione Europa Verde Pontevico, sabato la presentazione

Più informazioni su

Pontevico. Sabato 7 maggio alle 10.30, in piazza Mazzini a Pontevico, verrà presentata ufficialmente l’Associazione Europa Verde Pontevico.
A tenere a battesimo la nuova realtà della bassa l’on. Devis Dori, che già lo scorso aprile era intervenuto a Pontevico per illustrare l’interrogazione parlamentare presentata in merito al progetto del nuovo impianto fonderia che dovrebbe nascere in località Gauzza di Pontevico, e Salvatore Fierro, portavoce di Europa Verde Brescia. Nell’occasione verrà aperta la campagna di tesseramento ad Europa Verde 2022.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.