Leno, scoperto deposito di merce contraffatta e droga

Durante un servizio di controllo del territorio i carabinieri si sono imbattuti in un 40enne che usciva da uno stabile disabitato. Nell'edificio hanno trovato un "tesoretto" di merce contraffatta (profumi ed abbigliamento) e panetti di hashish.

Più informazioni su

(red.) Insospettiti dall’umo che usciva da un edificio da tempo disabitato, i carabinieri di Leno (Brescia), durante un servizio di controllo del territorio, hanno scoperto che nello stabile era custodito un “tesoretto” di merce contraffatta, droga e materiale probabile provento di furto.
Un deposito di cui deteneva le chiavi un cittadino 40enne, risultato già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.

E proprio i precedenti dell’uomo hanno insospettito i militari che così hanno controllato i locali, rinvenendo un ingente quantitativo di profumi e cosmetici, alcuni contraffatti e privi di etichettatura, capi di abbigliamento e di calzature oltre ad alcuni panetti di hashish.
L’uomo è stato quindi arrestato per ricettazione, detenzione di marchi contraffatti e di droga ai fini di spaccio.
L’arresto è stato convalidato nel rito per direttissima che si  svolto venerdì e il 40enne rilasciato in attesa del processo. Le indagini proseguono per appurare l’origine della merce contraffatta e a quali canali fosse destinata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.