Maclodio, 20enne con l’auto nel canale: illesa

Il sinistro nella mattinata di martedì tra Maclodio e Corzano, al km 83,700. Nessuna conseguenza per la 20enne che era al volante.

Più informazioni su

(red.) Avrebbe potuto avere conseguenze più gravi l’incidente avvenuto nella mattinata di martedì 15 febbraio tra Maclodio e Corzano, nella Bassa bresciana.
Una vettura alla cui guida vi era una ragazza di 20 anni, per cause ancora da chiarire, è finita fuori strada finendo nel canale attiguo alla carreggiata. Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 83,700.
La giovane conducente è rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per i rilievi del sinistro e i vigili del fuoco volontari di Chiari che hanno rimosso il mezzo incidentato. Non si rilevano conseguenze sul traffico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.