Gambara e Fiesse, incursioni vandaliche nelle società sportive

Effrazioni nella notte tra mercoledì e giovedì presso le sedi di Asd Fiesse, dall’Uso Gambara calcio e del Tennis club Gambara. Consistenti i danni causati da ignoti balordi.

(red.) Incursioni vandaliche in alcune società sportive del bresciano. Ad essere prese di mira da balordi ancora senza nome, le sedi dell’Asd Fiesse, dall’Uso Gambara calcio e del Tennis club Gambara.
Le effrazioni con conseguenti danneggiamenti sarebbero state messe a segno tra mercoledì e giovedì notte. Non sarebbe stato asportato nulla, ma le conseguenze del passaggio si sono fatte sentire: a Uso Gambara si “sono divertiti” a scaricare gli estintori, macchiando tutte le divise e sporcando gli spogliatoi, ribaltando il materiale ed ammucchiandolo. Dal bar sono sparite un paio di bottiglie di alcolici.

Nel vicino tennis club, dopo essersi aperti un varco all’interno utilizzando un flessibile, gli sconosciuti vandali hanno tentato di accedere agli spogliatoi rompendo i vetri, senza riuscirvi, ma manomettendo il sistema di allarme. Anche in questo caso non è stato rubato nulla.
All’ Asd Fiesse, dopo avere forzato le porte di ingresso, i vandali hanno messo le mani su qualche oggetto di poco valore e si sono fatti una “merenda” Hanno poi pensato di farsi un “aperitivo” nel bar, saccheggiando l’espositore delle patatine ed il frigorifero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.