Visano, incendio in una carpenteria metallica

Allarme nella mattinata di martedì per un rogo scoppiato all'esterno di una ditta in via San Giuseppe. A bruciare alcune sostanze infiammabili. Non si registrano feriti.

Più informazioni su

(red.) Un incendio in una carpenteria metallica di Visano, nella Bassa Bresciana, ha creato allarme nelle prime ora del mattino di martedì 8 febbraio.
Visibile da lontano una colonna di fumo nero, che ha iniziato a svilupparsi attorno alle 7,30 in via San Giuseppe. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere e la polizia Locale.

Ad andare in fiamme alcuni fusti posti all’esterno dell’edificio, in cui erano contenute sostanze infiammabili, come solventi e vernici. Nessuna delle persone presenti è rimasta ferita nè intossicata. Lievi i danni riportati dalla struttura nella quale l’attività è stata ripresa in mattinata.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.