Quantcast

Si rompe un tubo del gas, bloccata la Sp Gottolengo-Isorella

Chiusa alla viabilità la strada provinciale ed evacuate tre abitazioni a seguito della rottura di una grossa tubatura del gas.

Più informazioni su

(red.) Chiusura della strada ed evacuazione per tre famiglia a causa della rottura di una tubatura del gas. E’ successo nella tarda mattinata di mercoledì 19 gennaio lungo la strada provinciale Gottolengo-Isorella, all’incrocio con via Solaro.
A causare il danno sarebbero stati i lavori per la posa della fibra ottica.
Sul posto sono intervenuti la Polizia locale,  due squadre del
nucleo Nbcr dei Vigili del fuoco e i Vigili del fuoco di Verolanuova, ed il
gruppo di Protezione civile, in supporto.
Le operazioni per la messa in sicurezza dell’area nonchè per il ripristino della fornitura del gas si sono protratte a lungo, con l’intervento di due grossi mezzi “serbatoio” per garantire l’erogazione del gas a Gottolengo e alle frazioni limitrofe. Disagi si sono verificati anche sul fronte della viabilità, poichè la strada è rimasta inaccessibile fino alla tarda serata.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.