Seniga, l’ufficio postale trasferito in via Umberto I

Più informazioni su

(red.) L’Ufficio Postale di Seniga è stato trasferito dalla vecchia sede di Via Marconi 2/B alla nuova sede di via Umberto I, 38 dove ha riaperto nei giorni scorsi. La nuova sede di via Umberto offre ai cittadini una sala al pubblico più ampia e confortevole in grado di poter accogliere un numero più elevato di persone nel rispetto dei limiti imposti dal distanziamento sociali in materia di disposizioni anticovid-19.
L’ufficio è dotato di uno sportello in grado di offrire alla clientela tutti i prodotti e servizi di Poste Italiane sia postali sia di natura finanziaria. L’ufficio postale aperto al pubblico nei giorni lunedì, martedì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.