Gambara, fiamme divorano appartamento: famiglia sfollata

Paura nella notte di martedì per un incendio che ha danneggiato gravemente un appartamento su due piani in via Monte Grappa. L'edificio è stato dichiarato inagibile.

Più informazioni su

(red.) Paura a Gambara (Brescia) per un incendio che distrutto un’abitazione in via Monte Grappa.
Il rogo si è sviluppato poco dopo le 20 di martedì in un appartamento su due piani, contiguo ad altre edifici che, fortunatamente, non sono stati toccati dalle fiamme.
Lo stabile è stato dichiarato inagibile: la famiglia che lo abita ha dovuto trascorrere la notte fuori casa. Nessuna persona è rimasta intossicata nè ferita.
Sul posto, per domare il violento rogo, le squadre dei vigili del fuoco volontari di Verolanuova, che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme. Ancora al vaglio le cause dell’incendio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.