Corzano, brucia sterpaglie e rimane ustionato

Un 43enne è stato avvolto dalle fiamme mentre appiccava il fuoco ad alcune erbacce e a dei rifiuti in una cascina di via Manzoni. Il 43enne ha riportato bruciature al volto ed a un braccio.

Più informazioni su

(red.) Poteva trasformarsi in tragedia una “banale” operazione di bruciatura di sterpaglie nel corso della quale un 43enne è rimasto ustionato al volto.
E’ accaduto nella serata di martedì 21 dicembre in una cascina di via Manzoni a Corzano (Brescia): l’uomo aveva appiccato il fuoco alle erbacce e ad alcuni rifiuti quando, per cause in fase di accertamento, le fiamme hanno raggiunto le taniche contenenti il combustibile.
Ne è scaturito un boato che ha fatto temere il peggio a chi si trovava in quel momento nell’azienda agricola: il 43enne è stato raggiunto dalle fiamme al volto ed ad un braccio, riportando ustioni. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i carabinieri della stazione di Trenzano e i Vigili del Fuoco di Orzinuovi che hanno spento il rogo.
Il ferito è stato curato sul posto e poi trasferito in ospedale in codice giallo.
Ancora al vaglio degli uomini dell’Arma la dinamica dell’infortunio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.