Le leggende della Bassa raccontate a Frontignano di Barbariga

Venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 16.30 nello splendido Palazzo Beluschi Fabeni a Frontignano (frazione di Barbariga – Bs) si raccontano le leggende della Bassa Bresciana, raccolte da Gian Mario Andrico e interpretate dall’attrice Sara Manduci.
Le leggende della Bassa a Frontignano è a cura di Sara Manduci ed è realizzata all’interno del progetto “Non è mai troppo tardi… per leggere” in collaborazione con Fondazione Provincia di Brescia Eventi e Associazione Terre Basse, bando “Per il Libro e la Lettura” di Fondazione Cariplo.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.