Tomba del sindaco profanata, “solidarietà a Matteo Zani”

Le parole di vicinanza del presidente della Provincia, Samuele Alghisi, sul raid commesso contro il primo cittadino di Alfianello.

(red.) “Condanno profondamente l’atto vandalico che ha coinvolto il sindaco di Alfianello, Matteo Zani. La profanazione della tomba di famiglia è un gesto ignobile, senza senso, e vile. Sostegno e solidarietà a Matteo”.
Lo dichiara, in una nota, il presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, commentando l’episodio avvenuto al cimitero del paese bassaiolo nella notte tra mercoledì e giovedì quando ignoti hanno preso a martellate la lapide del loculo che custodisce i resti del padre e del nonno del primo cittadino del piccolo centro bresciano, già al centro di altri raid e danneggiamenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.