Nuvolento, riapre il rinnovato ufficio postale

Conclusi i i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’Ufficio Postale di Piazza Roma che riapre sabato 11 dicembre alle 8,20.

(red.) Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria che hanno interessato l’Ufficio Postale di Piazza Roma 23 a Nuvolento (Brescia).
I lavori hanno interessato la realizzazione di una nuova sala consulenza dove il personale di Poste Italiane sarà a disposizione per fornire informazioni sui prodotti di risparmi, protezione e investimento.
L’ufficio postale Nuvolento riapre sabato11 dicembre alle 8.20 e osserverà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.