Quantcast

Ospitaletto, ritrovato il 17enne che si era allontanato da casa

L'annuncio del rientro a casa di Daniele è stato dato dal Comune di Ospitaletto su Facebook. Il ragazzino si era allontanato mercoledì mattina mentre era diretto a scuola.

(red.) L’annuncio arriva dalla pagina Facebook del Comune di Ospitaletto (Brescia): “Possiamo darne conferma, Daniele è stato rintracciato e sta bene.
Grazie a tutti per il supporto, l’attenzione e la premura per il giovane 17enne”.
Il ragazzo, che era scomparso da casa nella giornata di mercoledì, non si era recato a scuola e non aveva fatto rientro in famiglia in serata, facendo scattare l’allarme e le ricerche. Un appello al giovane affinchè desse sue notizie e facesse ritorno a casa era stato lanciato anche alla trasmissione “Chi l’ha visto”. Una vicenda che si è conclusa con il lieto fine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.