Montichiari, frontale sulla Lenese: grave una 55enne

L'incidente nel pomeriggio di giovedì sulla Lenese. La donna, residente ad Adro, è rimasta intrappolata tra le lamiere dell'auto. E' ricoverata in gravi condizioni.

(red.) E’ rimasta ferita gravemente, in un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 25 novembre sulla ex statale 668 Lenese, a Montichiari (Brescia), una 55enne di Adro, ricoverata in prognosi riservata alla Poliambulanza.
Nell’impatto frontale tra una Renault 5 e una Fiat 500, entrambe guidate da donne, ad avere la peggio è stata la 55enne, rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate dell’auto.
Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare  a lungo per estrarre la ferita dalla vettura. Ferite lievi per l’altra conducente, una 57enne di Lonato. per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.