Mazzano, fontale con un camion: ferita una 27enne

L'incidente attorno alle 9,30 lungo la Ss 45 bis. La conducente dell'automobile ha riportato diversi traumi d è stata trasferita in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente, attorno alle 9,30 di giovedì 11 novembre, a Mazzano (Brescia), lungo la strada statale 45 bis.
Nello scontro frontale tra un auto ed un camion è rimasta gravemente ferita una 27enne (B.S. le sue iniziali) che viaggiava sull’automobile. La giovane ha riportato un trauma cranico e toracico e ad un arto inferiore
Sul posto sono intervenute due ambulanze ed un’automedica che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti: la ragazza è stata trasferita in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, visitato sul posto il camionista, per il quale non si è reso necessario il ricovero.
Per i rilievi sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Pesanti le ripercussioni sul traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.