Quantcast

Offlaga, 76enne muore dopo essere stata investita

L'incidente alle 14 di lunedì 18 ottobre in via Marconi. La vittima è Margherita Marini, residente in paese, così come il suo investitore.

Più informazioni su

(red.) E’ deceduta prima di arrivare in ospedale Margherita Marini, la 76enne residente a Offlaga (Brescia) investita nel primo pomeriggio di lunedì 18 ottobre da un’auto mentre attraversava via Marconi.

A travolgerla la Golf guidata da un pensionato ultraottantenne residente in paese. 

Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 14: la 76enne stava attraversando la carreggiata all’altezza del cimitero quando è stata urtata dalla vettura che proveniva da Manerbio e che procedeva a bassa velocità: il conducente non è riuscito comunque ad evitare l’impatto e l’anziana è stata sbalzata a terra.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Bassa Bresciana che hanno trasferito la donna alla Poliambulanza dove tuttavia è giunta senza vita: il suo cuore aveva cessato di battere durante il tragitto per l’ospedale.

I familiari della vittima hanno chiesto che venga eseguita l’autopsia. Sul luogo del sinistro, per i rilievi, i carabinieri che ora dovranno vagliare le cause e la dinamica del sinistro. Per l’anziano che ha investito la 76enne potrebbe aprirsi un fascicolo per omicidio stradale.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.