Quantcast

Manerbio, schianto tra due auto: 5 persone coinvolte

Il sinistro poco dopo la mezzanotte in via Per Cignano. Nessun ferito grave, ma molta paura per cinque persone, un uomo e quattro donne coinvolte nell'impatto violento.

Più informazioni su

(red.) Pauroso incidente, senza gravi conseguenze, nella notte tra venerdì e sabato a Manerbio, nel bresciano, dove si è verificato uno schianto frontale tra due autovetture.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte cinque persone, un uomo e quattro donne, entrati in collisione, appena dopo la mezzanotte, in via Per Cignano, nei pressi delle serre di Linea Verde, mentre si trovavano a bordo, rispettivamente, di una Opel Meriva che viaggiava verso Manerbio e di una Jeep Compass.

Secondo i primi rilievi, effettuati polizia stradale e vigili del fuoco, sembra che l’uomo, un cittadino straniero, abbia perso il controllo del mezzo schiantandosi frontalmente con l’altra auto e poi finendo la corsa a lato strada. I feriti, fortunatamente in condizioni non gravi,  sono stati trasferiti negli ospedali di Manerbio, Montichiari e  Poliambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.