Raffica di colpi nella Bassa: ladri ad Azzano e a Capriano

Cinque i furti messo a segno tra sabato e domenica nei paesi della Bassa Bresciana. Nel mirino dei ladri attività commerciali.

Più informazioni su

(red.) Ladri scatenati a Capriano del Colle e ad Azzano Mella, nel bresciano.
Sono ben cinque i colpi messia segno tra sabato e domenica scorsa ai danni di altrettante attività commerciali.

Nel mirino dei malviventi sono finiti il Beauty Salon Evos, di via Niga ad Aazzano, dove i banditi hanno sottratto strumentazioni come  phon, piastre e prodotti per un valore di 8mila euro, oltra ai 500 del fondo cassa.

Un altro colpo è stato compiuto all’Hamburgeria Lombardi dove i malviventi hanno sottratto l’i-pad per le ordinazioni, 125 euro in contanti, una cinquantina di gelati e il barattolo delle mance che conteneva tra i 200 ed i 300 euro.

A Capriano del Colle sono stati “visitati” il bar Morena e due attività in via Ungaretti, teatro, la settima prima, di un furto in villa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.