Colpi di pistola, paura a Castegnato

Secondo le prime informazioni ancora al vaglio delle autorità, il colpo di arma da fuoco sarebbe stato stato esploso durante l'inseguimento di un bandito che avrebbe tentato di rapinare il McDonlad's.

Più informazioni su

(red.) Ancora da definire i contorni di un episodio che sarebbe avvenuto nella notte a Castegnato, dove un colpo di pistola ha scatenato il panico tra i residenti nel paese bresciano.

Secondo le prime frammentarie informazioni, un uomo, fingendo di impugnare un’arma, ha tentato di rapinare il McDonald’s di via Rita Levi Montalcini, ma un maresciallo della compagnia dei carabinieri di Chiari, che si trovava in zona, sarebbe intervenuto tempestivamente fermando il malvivente ed assicurandolo alla giustizia.

Il bandito, secondo quanto emerso finora, stava cercando di fuggire su un’auto (poi risultata rubata) e, per bloccarlo, il militare dell’Arma avrebbe esploso alcuni colpi di pistola.

Sul posto, per accertare la dinamica dei fatti, è intervenuto anche il nucleo della Scientifica da Brescia. Il rapinatore, residente a Castel Mella, si troverebbe ora in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.