Quantcast

Coccaglio, 19enne alla guida investe un anziano

La ragazza, neopatentata, ha travolto l'uomo che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Marconi. L'86enne è ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza.

(red.) Grave incidente martedì mattina a Coccaglio, nel bresciano, dove una neopatentata ha travolto un anziano che stava attraversando la strada.
L’uomo, 86 anni, è ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia.

Il sinistro si è verificato attorno alle 8 nei pressi della rotonda di via Marconi: la 19enne di origini marocchine, residente a Palazzolo sull’Oglio, viaggiava in direzione di Rovato quando, all’altezza dell’attraversamento pedonale, non si è fermata per far passare l’anziano che è stato investito e sbalzato di una decina di metri dal luogo dell’impatto.

Sul posto, per i rilievi, ancora in fase di accertamento, la polizia locale del Monte Orfano che ha svolto anche le operazioni di deviazione del traffico, che ha poi ripreso la normalità attorno alle 9,30.
Alla giovane è stata ritirata la patente e, in attesa di ulteriori eventuali sviluppi, verrà denunciata per lesioni stradali gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.