Quantcast

Pontevico, camion Amazon investe un’auto

Il conducente del mezzo pesante, per cause da accertare, ha sbandato mentre affrontava la rotatoria all'ingresso della tangenziale Ovest finendo contro un'automobile.

Più informazioni su

(red.) Erano quasi le 20 di giovedì quando si è verificato un incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi, tra un camion del marchio Amazon e una vettura.

Il sinistro si è verificato a Pontevico (Brescia) all’altezza della rotatoria che immette nella tangenziale Ovest, Il mezzo pesante, alla cui guida vi era uno straniero, ha sbandato all’altezza della rotonda ed è finito contro un’auto che viaggiava nel senso opposto.  Nessuno dei due autisti è rimasto ferito in modo grave.

Sul posto Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco, che hanno rimosso il mezzo dalla carreggiata. Il camionista verrà sottoposto ad accertamenti per verificare che non guidasse sotto l’effetto di alcol o sostanze. E’ stato ricoverato in codice verde alla clinica Sant’Anna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.