Quantcast

Pompiano, furto al santuario di Gerolanuova

Scarso il bottino: 12 euro. Si tratta della terza incursione in pochi mesi. I volontari che si occupano della manutenzione della cappella hanno sporto denuncia.

(red.) Ancora un furto al santuario di Gerolanuova, nel bresciano.

Davvero misero il bottino per gli ignoti malviventi che hanno arraffato 12 euro contenuti nella cassetta delle offerte. Un gesto che resta, comunque, deplorevole.

Si tratta della terza incursione, in pochi mesi, alla chiesetta posta nella frazione di Pompiano. Ad occuparsi della manutenzione del tempietto dedicato alla Madonna un gruppo di volontari che ha fatto l’amara scoperta durante la chiusura serale. La serratura della cassetta era stata forzata e svuotato il contenuto.

E’ stata presentata denuncia alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.