Leno, cisterna del latte ribaltata: traffico paralizzato

L'incidente, senza conseguenze per le persone, nel pomeriggio di mercoledì sulla Sp 668, in direzione di Ghedi. la tratta stradale è rimasta chiusa per ore.

(red.) Un’autocisterna che trasportava latte si è ribaltata mentre percorreva la lenese, nel bresciano.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 15 settembre e ha causato notevoli disagi al traffico.
L’incidente è avvenuto vicino allo svincolo per Leno, in direzione Ghedi. Il mezzo pesante, che viaggiava da Manerbio a Ghedi, si sarebbe intraversato, ribaltandosi su di un fianco. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro e non si sono registrati feriti.

Sul posto i vigili del Fuoco volontari di Verolanuova che hanno svuotato  completamente il serbatoio del mezzo pesante, alimentato a Gpl, per evitare eventuali esplosioni.

Il tratto della Sp 668 è rimasto interdetto al traffico per ore, per consentire la rimozione del tir e la bonifica del manto stradale.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.