Scontro con un’auto a Gottolengo, muore motociclista

L'incidente nel primo pomeriggio di questo martedì in via Brescia. La vittima, Stefano Rossini, 42 anni , è deceduto poco dopo il terribile impatto.

Più informazioni su

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di questo martedì intorno alle ore 14 in via Brescia a Gottolengo, la strada che collega il paese con Castelletto di Leno. Per cause in corso d’accertamento c’è stato un impatto frontale tra una motocicletta e una Volkswagen.
A perdere la vita è stato un uomo di 42 anni, Stefano Rossini, padre di due gemelline, che era alla guida di una Benelli 850.
La sua due ruote ha impattato contro una Volkswagen Passat alla cui guida c’era un 26enne che, secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polstrada di Salò e di Montichiari, stava svoltando per entrare da un benzinaio. Inutile la frenata del centauro che, a seguito dello scontro, è stato sbalzato di alcuni metri dalla sella.

Inutili i tentativi di rianimarlo: i soccorritori non hanno potuto far niente per salvarlo e l’eliambulanza arrivata per trasportarlo in ospedale è ripartita vuota.

Rossini, originario di Pralboino, da alcuni anni viveva a Castelletto di Leno insieme con la moglie e le loro due bambine. La salma del 42enne è stata trasferita al Civile di Brescia, in attesa di una eventuale autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.