Borgo S. Giacomo, fa riabilitazione: gli rubano la sedia a rotelle

Un ragazzino, che da alcuni mesi si reca sulla pista ciclabile di Farfengo per fare riabilitazione, al rientro dalla passeggiata ha fatto l'amara scoperta.

(red.) Stava facendo riabilitazione lungo la pista ciclabile di Farfengo (Brescia), accompagnato dal padre, quando, al ritorno dalla passeggiata, non ha più ritrovato la sua sedia a rotelle.
L’amara scoperta è stata fatta da un giovane residente a Borgo San Giacomo, il quale, da alcuni mesi, si reca con il genitore nel paese bresciano per effettuare una passeggiata per recuperare le forze e la mobilità.

La famiglia del ragazzino ha scritto e appeso un cartello all’inizio della ciclabile per chiedere la restituzione della carrozzina ed un altro appello è stato lanciato via social dalla zia del giovane.
Un gesto ignobile, stigmatizzato anche dal sindaco di Borgo San Giacomo, Giuseppe Lama, il quale ha annunciato la disponibilità dell’amministrazione ad aiutare la famiglia nell’acquisto di una nuova carrozzella. Con l’augurio, nel frattempo, che l’autore o gli autori del vile gesto si redimano e restituiscano il maltolto.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.