Quantcast

Manerbio, cade con il motorino: ferito 15enne

Attimi di paura a Manerbio dove un giovanissimo è rimasto ferito in una caduta avvenuta in via Verdi. Si temeva il peggio, poi l'allarme è rientrato.

(red.) Attimi di paura a Manerbio (Brescia) per un 15enne rimasto ferito in un incidente con il motorino.
L’episodio si è verificato nella prima serata di martedì 7 settembre in via Verdi: una ragazzino 15enne, che viaggiava su uno scooter, ha perso il controllo del mezzo nell’affrontare la curva all’ingresso del paese, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto è giunta l’automedica con l’ambulanza, ma temendo che  le condizioni del ragazzo fossero gravi, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso da Brescia.
Dopo le prime manovre di pronto soccorso, il ragazzino è stato ricoverato in ospedale in codice giallo. Sul posto, per i rilievi, la polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.