Quantcast

Leno, Bandafaber in concerto con un omaggio alle donne

L'ensemble porterà al Parco Vaia il progetto "La faccia delle Donne", repertorio composto da canzoni di importanti autori italiani per omaggiare il gentil sesso.

Più informazioni su

(red.) Bandafaber terrà uno degli ultimi concerti estivi al Parco Vaia (ex Ippodromo) in via M. L. King a Leno (Brescia)  domenica 5 settembre, alle 21. Biglietto di ingresso unico al prezzo di 10 euro.
Per prenotare è necessario chiamare il 3387054875(Richiesto Green Pass o tampone).

Bandafaber

Bandafaber, formazione di 40 elementi capitanata dal maestro Francesco Andreoli, porterà sul palco di Leno il progetto “La faccia delle Donne”, un repertorio composto da canzoni scritte da importanti autori italiani per omaggiare il gentil sesso. Zucchero, Battiato, Battisti, Mango sono alcuni degli artisti coinvolti.
Le voci di Ugo Frialdi e Stefania Martin saranno sostenute da arrangiamenti e dalla  compagine musicale, con l’arricchimento del Maestro Lino Megni al violino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.