Quantcast

Quinzano, rogo alla Fonpress: produzione sospesa

L'incendio, nella serata di giovedì, è stato domato dopo alcune ore. Nessuno degli addetti è rimasto ferito, ma la attività è stata interrotta.

Più informazioni su

(red.) Un rogo ha reso inagibile la Fonpress di Quinzano d’Oglio, nel bresciano.

L’incendio, che si è sviluppato nella serata di giovedì 2 settembre, si sarebbe originato nell’impianto di aerazione, a seguito della rottura di una pressa che avrebbe rilasciato dell’olio.

Fortunatamente nessuno degli addetti dell’impianto produttivo è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco di Brescia, Verolanuova, Orzinuovi e Chiari ed i carabinieri di Quinzano e la polizia locale. Le fiamme sono state domate dopo qualche ora.
Per il momento la produzione è stata sospesa.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.