Quantcast

Flero, schianto fra tre auto: quattro i feriti

Spaventosa carambola che ha coinvolto tre mezzi in via Quinzano. Quattro le persone ferite, ricoverate in condizioni fortunatamente non gravi in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Spaventoso schianto a Flero, nel bresciano, con quattro feriti, fortunatamente non gravi, anche se le conseguenze sulle vetture, andate distrutte, aveva fatto temere il peggio.

Il sinistro è avvenuto l’altra notte, attorno alle 3,30 in via Quinzano: per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di dello, intervenuti per i rilievi, una vettura, con a bordo due persone, si è schiantata frontalmente con due vetture della vigilanza notturna che procedevano in direzione opposta.
la vettura che ha innescato l’incidente si è ribaltata: all’interno vi erano due 29enne che sono stati estratti dall’abitacolo, non senza difficoltà, dai vigili del  fuoco di Brescia. ferite anche le due guardie notturne di 21 e 47 anni che viaggiavano sui rispettivi mezzi.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze da Flero, Roncadelle, Travagliato, Brescia e un’auto medica.  I feriti sono stati ricoverati al Civile e alla Poliambulanza con prognosi variabile da 15 a 60 giorni per il ferito più grave.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.