Montichiari, bar chiuso per una settimana

Più informazioni su

(red.) Nell’ambito dei controlli sul rispetto della normativa per il contenimento del Covid ed in particolare nel periodo post-coprifuoco, si sono intensificati i servizi e interventi dei carabinieri. È cosi che l’attenzione dei militari della stazione di Montichiari si è concentrata su un bar in via Cesare Battisti. Anche perché in pochi mesi si sono verificati episodi di liti e di infrazione della normativa anti Covid.
Da queste considerazioni sono partite le segnalazioni dei carabinieri alla Questura di Brescia che di conseguenza ha emesso l’ordinanza di chiusura temporanea del pubblico esercizio. Quindi i carabinieri della stazione di Montichiari hanno notificato all’esercente l’ordinanza di chiusura per una settimana ed apposto il cartello sulla serranda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.