Quantcast

Latitante in Romania, arrestato all’uscita Travagliato Est della Brebemi

Doveva scontare 7 anni per reati contro il patrimonio. Viaggiava in auto per il Bresciano.

Più informazioni su

(red.) Gli agenti del distaccamento di Polizia Stradale di Chiari, all’uscita “Travagliato Est” dell’autostrada Brebemi, hanno fermato un auto e sottoposto a controllo il conducente. Dagli accertamenti è emerso che a carico di C.C., cittadino romeno di 35 anni, vi era una nota di mandato di arresto Europeo.

 

La successiva attività d’indagine effettuata ha confermato l’attualità delle ricerche e dunque la pendenza di un mandato di arresto europeo emesso nei confronti del migrante dalla Romania, poiché condannato nel proprio paese alla pena di anni 7 per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato arrestato, portato presso la casa circondariale di Brescia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.