Pontevico, inaugurato il bagno per disabili al Parco delle Vincellate

(red.) È stato inaugurato il bagno per disabili nel Parco delle Vincellate di Pontevico, importante risultato raggiunto grazie all’impegno profuso dal Rotary Club Brescia Manerbio, con il prezioso intervento di Emme Esse S.p.A. di Manerbio e Tinteggiature Giamba di Pontevico e l’appoggio dell’Amministrazione Comunale di Pontevico.
“Il bellissimo Parco delle Vincellate, già splendida meta per gli amanti della natura, diventa ancora più inclusivo perché grazie a quest’opera fortemente voluta dal nostro Club è oggi pronto ad accogliere più comodamente anche i disabili” – dice Luca Gambaretti, Presidente del Rotary Club Brescia Manerbio.

Inaugurato il bagno per disabili presso il Parco delle Vincellate di Pontevico grazie al Rotary Club Brescia Manerbio

“Ringrazio di cuore sia il Rotary Club Brescia Manerbio sia i partner che hanno reso possible la realizzazione di questo progetto di inclusione che va ad arricchire ulteriormente la nostra comunità”, dice Alessandra Azzini, Sindaco di Pontevico. Il bagno, a disposizione di tutti i visitatori, è situato al Centro del Parco presso la Cascina Vincellate, sede dell’Associazione “Amici delle Vincellate”.
Un altro punto messo a segno dal Rotary Club Brescia Manerbio, sempre attento al benessere di tutta la comunità e sempre spinto dalla volontà di favorire l’inclusione.

All’inaugurazione hanno partecipato:
Alessandra Azzini, Sindaco di Pontevico
Felice Franchi, Consigliere Comune di Pontevico
Tedros Comitti Berè, Maggiore Comandante Carabinieri di Verolanuova
Luca Gambaretti, Presidente del Rotary Club Brescia Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.