Montichiari, operaio cade da scala in azienda dopo un malore

Ieri a mezzogiorno l'infortunio per il 58enne. Sul posto ambulanze, carabinieri e i tecnici dell'Asst del Garda.

(red.) Nella giornata di ieri, venerdì 25 giugno, pochi minuti prima di mezzogiorno un operaio dipendente di 58 anni di una fabbrica in via Erculiani ai Novagli di Montichiari, nella bassa bresciana, è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. Non è chiaro con precisione cosa sia avvenuto, ma sembra che l’addetto si trovasse su una scala dalla quale è poi caduto, forse a causa di un malore dovuto anche al caldo.

I colleghi che hanno assistito all’infortunio hanno subito avvisato la direzione dell’azienda per allertare i soccorsi. Sul posto è giunta l’automedica a supporto di un’ambulanza della Croce bianca di Brescia e insieme ai tecnici dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri della compagnia di Desenzano per ricostruire la dinamica. Il dipendente è stato poi trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, ma le sue condizioni in seguito sarebbero state notevolmente ridimensionate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.