Quantcast

Berlingo, auto contro passeggino spinto dalla madre: ferita bimba

Ieri prima delle 20 l'incidente in largo Derada. La piccola colpita è stata trasportata in volo all'ospedale Civile.

(red.) Nella prima serata di giovedì 24 giugno, si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso dopo un investimento avvenuto a Berlingo, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 20 in uno spiazzo usato come parcheggio in largo Derada, a due passi dalla chiesa parrocchiale e dall’oratorio, quando una donna con la propria figlioletta nel passeggino è uscita dal portone di casa, sul posto. Ma proprio in quel momento la madre, di origine indiana, ha visto arrivare un’auto condotta da una donna si 48 anni che non ha potuto evitare l’impatto con il passeggino.

Subito l’automobilista si è fermata per prestare la prima assistenza, anche se per fortuna la sua velocità ridotta ha evitato conseguenze peggiori. L’allerta ai soccorsi attivati al 112 ha mobilitato tre ambulanze, di cui due provenienti da Trenzano e di Brescia Soccorso, insieme all’elicottero, i carabinieri della compagnia di Chiari e anche la Polizia locale. La bimba, che ha riportato un piccolo taglio in fronte, è stata imbarcata a bordo del velivolo verso il pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.