Agricoltore di Pavone Mella perde la vita mentre sta irrigando

La vittima è Luigi Somenza, conosciuto in paese come Gino, di 69 anni. Si trovava in compagnia del fratello in un campo presso via Aldo Moro quando ha perso i sensi. Lunedì i funerali.

Più informazioni su

(red.) All’improvviso si è accasciato per terra, quando aveva appena finito di irrigare i suoi campi a Pavone Mella, dove era nato e aveva sempre vissuto in via Piazzuola 6. Così, stroncato da un malore, venerdì sera è scomparso Luigi Somenza, conosciuto in paese come Gino, agricoltore di 69 anni. Si trovava in compagnia del fratello Battista in località Gere, nella zona di via Aldo Moro, quando il cuore si è fermato.
Inutili i tentativi di rianimarlo iniziati dal fratello che ha lanciato l’allarme. Sul posto autoambulanza e auto medica con gli operatori sanitari che si sono impegnati nel soccorrere la vittima. Purtroppo non c’è stato niente da fare. Luigi non era sposato e lascia i fratelli Pietro e Battista, anche loro celibi. da anni era impegnato nell’Associazione Pensionati, prodigandosi con la sua disponibilità. I funerali sono stati fissati per lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.