A Verolavecchia la presentazione di “Ti porto con me”, di Emma Cremaschini

Più informazioni su

(red.) Giovedì 24 giugno alle ore 20,45 nell’Anfiteatro di Verolavecchia (Bs) viene presentata il libro “Ti porto con me“, opera prima della quindicenne Emma Cremaschini.
In Ti porto con me (ed. LuoghiInteriori) si alternano passato e presente, si incontrano generazioni diverse alle prese con esperienze dalle quali emerge l’importanza dei legami affettivi e del fare memoria.
In caso di maltempo la presentazione si terrà all’interno del Teatro “G. Montini”, in vicolo Canale, messo a disposizione della parrocchia di Verolavecchia. L’ingresso è libero, ma prevede la presenza massima di 200 persone. Per prenotazioni e informazioni contattare la biblioteca allo 030.992 1052 o alla mail biblioteca@comune.verolavecchia.bs.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.