Quantcast

Carpenedolo: dal 10 giugno riapre la piscina, dal 20 la palestra

Più informazioni su

(red.) È ormai tutto pronto per la riapertura del centro sportivo Forus di Carpenedolo (BS) che tornerà ad accogliere il pubblico a partire dal 10 giugno. La grande novità si chiama, appunto, Forus, azienda spagnola leader in Europa nella gestione di impianti sportivi che, tramite la sua controllata italiana Prime Srl, opererà su tutto il territorio nazionale.

 

CARPENEDOLO. La struttura di Carpenedolo è un impianto “copri-scopri” dotato di due vasche: una di 25 metri per 12.5 metri e una profondità media di 2 metri e una seconda vasca più piccola di 14×8 metri e 1 metro di profondità. Completano la struttura un’area fitness per il corpo libero da 130 metri quadrati e un’area attrezzi da 260 metri quadrati. Di seguito i contatti dello Sporting Club Carpenedolo e gli orari del centro:
SEGRETERIA. da lunedì a domenica: 9.30-18.15
PISCINA. da lunedì a domenica: 9.30-19.30
PALESTRA (dal 20 giugno). Da lunedì a venerdì: 9.30-14.30 / 16.20-20.30. sabato: 9.30-14.00
Sempre a partire dal 10 giugno presso l’impianto saranno raccolte le adesioni per iscrizioni ai corsi di nuoto collettivi e individuali, ai corsi di ginnastica in acqua e al camp estivo che sarà organizzato presso l’impianto.

 

CHI SIAMO. Forus è un’azienda del settore nata in Spagna nel 2010 e che si dedica alla costruzione e gestione d’impianti sportivi. Il presidente è il dott. Ignacio Triana e l’obiettivo del gruppo è quello di promuovere lo sport e le abitudini di vita sane tra la popolazione. Vasta è la gamma di attività sportive e ricreative offerte e rivolte a tutte le fasce d’età. In Spagna e Portogallo, l’azienda gestisce 34 centri sportivi con più di 250000 utenti, 2500 dipendenti e 400000m2 di strutture. In Italia l’avventura di Forus partirà con la gestione di ben 18 impianti che renderanno fin da subito il gruppo uno dei più grandi operanti in Italia.

MODALITA’ DI ACCESSO: Per entrare in impianto sarà necessario, ad ogni accesso, compilare l’autocertificazione. Si ricorda che per le attività di nuoto libero e palestra sarà necessario prenotare il proprio ingresso direttamente in segreteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.